Pasticcerie per cani

Pasticcerie per cani: come essere ancora più dolci con il vostro amico.

Labrador della Travecchia

Labrador della Travecchia

Le pasticcerie per cani stanno diventando sempre più comuni, un vero e proprio trend in aumento ormai da diversi anni anche in Italia.

Si è cominciato con laboratori artigianali, per finire a locali interamente dedicati a questo tipo di prelibatezza canina.

Cosa propongono

Torte, pasticcini e cupcake studiati e realizzati con prodotti di primissima qualità e con particolare attenzione anche a ogni genere di intolleranze. Linee alimentari 100% Super Premium, con ingredienti naturali, grain free, non testati su animali.

Generalmente l’impressione è quella di entrare in pasticcerie di lusso con ogni tipo di leccornia: torte personalizzate, biscotti a forma d’osso, pasticcini che esteticamente non si discostano minimamente da quelli tradizionali, cupcake di alta pasticceria ai diversi gusti (salmone, tonno, pollo, frutta e verdura).

Per le feste natalizie si può trovare il “Canettone di Natale” ed il “Candoro” di cui si può scegliere il gusto e venduti ad un prezzo di circa 30 € (300 grammi circa).

Labrador della Travecchia

Labrador della Travecchia

Le pasticcerie per cani offrono lo spunto per poter coccolare ancora di più il cucciolone, creando una variante alle solite crocchette monogusto e gratificandolo con esperienze gustative nuove.

Non solo in occasioni di ricorrenze speciali, ma anche nel quotidiano è bello poter disporre di alternative alimentari, che soddisfino e incuriosiscano il proprio cane.

Labrador della Travecchia

Labrador della Travecchia

Conclusioni

Il nostro allevamento appoggia in pieno questo meraviglioso progetto, che in combinazione con la “dieta crudista Barf”, di cui abbiamo parlato nell’articolo dedicato, rappresentano finalmente una nuova frontiera in campo alimentare, sempre più distante dalla dieta monotematica e spesso non salutare dei cibi industriali.

Di seguito alcuni indirizzi delle più famose pasticcerie per cani in Italia:

DoggyeBag – Corso Giuseppe Zanardelli 9, 25121 Brescia.

Coccomio – Slow Pet Food- Via Gianfilippo Usellini 473, 00125 Roma.

Bau Bau Cherie Patisserie – Via Sigismondo 3, 47921 Rimini.

Bau Bau Cake – Via galcianese 79, 59100 Prato.

VanityPets – Viale d’ Annunzio 6, 34121 Trieste.

Rodolfo – Via del Campo 18, 16124 Genova.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 4 =